skip to Main Content

Leggere attentamente i presenti Termini e condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il sito https://acquariolibri.it (il “Servizio”) gestito da Acquario Editore.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.

Account

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata osservanza di ciò costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che usi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. È necessario avvisarci immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Acquario Editore.

Acquario Editore non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetti che Acquario Editore non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o la dipendenza da tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

I cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è rilevante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l’utilizzo del Servizio.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci.

Close search
Carrello
Back To Top